Termini e Condizioni
Ultimo aggiornamento: Agosto 11, 2025
Si prega di leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni prima di utilizzare il nostro Servizio.
Interpretazione
Le parole con l’iniziale maiuscola hanno i significati definiti alle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni avranno lo stesso significato sia al singolare che al plurale.
Definizioni
Ai fini dei presenti Termini e Condizioni:
Affiliate indica un’entità che controlla, è controllata o è sotto controllo comune con una parte, dove per “controllo” si intende la proprietà del 50% o più delle azioni, partecipazioni o altri titoli che danno diritto di voto per l’elezione di direttori o altra autorità gestionale.
Paese si riferisce a: Agrigento, Italia.
Società (indicata anche come “la Società”, “Noi”, “Ci” o “Nostro” nel presente Accordo) si riferisce a Medipav, Medipav.
Dispositivo indica qualsiasi dispositivo in grado di accedere al Servizio, come un computer, un telefono cellulare o un tablet digitale.
Servizio si riferisce al Sito Web.
Termini e Condizioni (anche indicati come “Termini”) si riferiscono ai presenti Termini e Condizioni che costituiscono l’intero accordo tra l’Utente e la Società in merito all’utilizzo del Servizio. Il presente accordo sui Termini e Condizioni è stato creato con l’aiuto del generatore di Termini e Condizioni di TermsFeed.
Servizio di Social Media di terze parti indica qualsiasi servizio o contenuto (inclusi dati, informazioni, prodotti o servizi) fornito da una terza parte che può essere visualizzato, incluso o reso disponibile dal Servizio.
Sito Web si riferisce a Medipav, accessibile da https://medipav.com.
Tu indica la persona fisica che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra entità giuridica per conto della quale tale persona accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.
I presenti Termini e Condizioni disciplinano l’uso del Servizio e costituiscono l’accordo tra l’Utente e la Società. Essi stabiliscono diritti e obblighi di tutti gli utenti in merito all’utilizzo del Servizio.
L’accesso e l’uso del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto dei presenti Termini e Condizioni. Tali Termini e Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e ad altri che accedono o utilizzano il Servizio.
Accedendo o utilizzando il Servizio, l’Utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni. Se non è d’accordo con una parte qualsiasi dei presenti Termini e Condizioni, non deve accedere al Servizio.
L’Utente dichiara di avere più di 18 anni. La Società non consente a persone di età inferiore ai 18 anni di utilizzare il Servizio.
L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono inoltre subordinati all’accettazione e al rispetto della Privacy Policy della Società, la quale descrive le politiche e le procedure in merito alla raccolta, uso e divulgazione delle informazioni personali dell’Utente quando utilizza l’Applicazione o il Sito Web, e informa sui diritti alla privacy e su come la legge protegge l’Utente. Si prega di leggere attentamente la nostra Privacy Policy prima di utilizzare il Servizio.
Il Servizio e tutti i contenuti originali (ad esclusione dei contenuti forniti da te o da altri utenti), le caratteristiche e le funzionalità rimarranno di proprietà esclusiva della Società e dei suoi licenzianti.
Il Servizio è protetto dalle leggi sul diritto d’autore, marchio e altre leggi, sia nazionali che internazionali.
I nostri marchi e la nostra veste grafica non possono essere utilizzati in relazione a prodotti o servizi senza il previo consenso scritto della Società.
Il nostro Servizio può contenere collegamenti a siti web o servizi di terze parti che non sono di proprietà o sotto il controllo della Società.
La Società non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per i contenuti, le politiche sulla privacy o le pratiche di tali siti o servizi di terze parti. L’Utente riconosce e accetta che la Società non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presunti tali in relazione all’uso o all’affidamento su contenuti, beni o servizi disponibili su tali siti o servizi di terze parti.
Si consiglia vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito web o servizio di terze parti visitato.
Possiamo sospendere o terminare l’accesso dell’Utente immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso – a titolo esemplificativo ma non esaustivo – la violazione dei presenti Termini e Condizioni.
Alla cessazione, il diritto dell’Utente di utilizzare il Servizio terminerà immediatamente.
Fatte salve eventuali perdite subite, la responsabilità complessiva della Società e dei suoi fornitori ai sensi di qualsiasi disposizione di questi Termini, e il rimedio esclusivo dell’Utente, sarà limitata all’importo effettivamente pagato dall’Utente attraverso il Servizio o a 100 USD se non ha acquistato nulla tramite il Servizio.
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso la Società o i suoi fornitori saranno responsabili per danni speciali, incidentali, indiretti o consequenziali di qualsiasi tipo (inclusi, a titolo esemplificativo, perdita di profitti, perdita di dati, interruzione dell’attività, lesioni personali, perdita di privacy derivante o correlata all’uso o all’impossibilità di usare il Servizio, software e/o hardware di terze parti utilizzati con il Servizio, o in altro modo connessi a qualsiasi disposizione dei presenti Termini), anche se la Società o qualsiasi fornitore è stato avvisato della possibilità di tali danni.
Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione di garanzie implicite o la limitazione di responsabilità per danni incidentali o consequenziali, quindi alcune delle suddette limitazioni potrebbero non applicarsi.
Il Servizio è fornito “COSÌ COM’È” e “COME DISPONIBILE”, con tutti i difetti e senza garanzia di alcun tipo.
La Società non garantisce che:
il Servizio sarà ininterrotto o privo di errori,
i contenuti saranno accurati o aggiornati,
il Servizio, i suoi server o le e-mail inviate dalla Società siano privi di virus o altri componenti dannosi.
Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione di alcune garanzie, pertanto alcune delle suddette esclusioni potrebbero non applicarsi.
Le leggi del Paese, escluse le norme sui conflitti di legge, disciplineranno i presenti Termini e l’utilizzo del Servizio.
In caso di dubbi o controversie sul Servizio, l’Utente accetta di tentare prima di risolvere la questione in via informale contattando la Società.
Separabilità – Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o inapplicabile, tale disposizione sarà modificata per quanto possibile per raggiungere i suoi obiettivi e le restanti disposizioni rimarranno in vigore.
Rinuncia – La mancata applicazione di un diritto o di una disposizione non costituirà rinuncia a tale diritto o disposizione.
Interpretazione della traduzione – In caso di discrepanza tra la versione tradotta e quella in inglese, prevarrà quest’ultima.
Ci riserviamo il diritto di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento, a nostra esclusiva discrezione. In caso di modifiche sostanziali, faremo ogni ragionevole sforzo per fornire almeno 30 giorni di preavviso prima che entrino in vigore.
Continuando a utilizzare il Servizio dopo l’entrata in vigore delle modifiche, l’Utente accetta i nuovi Termini.
Per qualsiasi domanda sui presenti Termini e Condizioni, è possibile contattarci:
Via email: info@medipav.com
Per telefono: 0924 921248